Condizioni di partecipazione


ADESIONE E CONFERMA

Per formalizzare l’iscrizione è necessario attenersi alle scadenze riportate sulla scheda corso, compilare e spedire on line la scheda d’iscrizione che ha valore di impegno alla partecipazione al corso. In caso di annullamento o di slittamento della data di avvio, comunicheremo tempestivamente le variazioni. Le aziende che iscrivono due o più persone a uno stesso corso  beneficiano di uno sconto del 15% a partire dalla seconda iscrizione. È previsto, inoltre, uno sconto del 15% anche al primo iscritto per le aziende che hanno partecipato almeno a due azioni formative nell'ambito della stessa Area durante l'anno civile. Tali agevolazioni non sono applicabili alla formazione sulla sicurezza nei lughi di lavoro.  Il corso verrà realizzato con un minimo di 10 partecipanti.

TEMPI DI RINUNCIA

In caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare (si ricorda che è sempre possibile sostituire la persona iscritta), l’azienda si impegna a informarci (e-mail vallone@confindustriaservizi.ap.it) in quanto si ricorda che la rinuncia del corso è soggetta alle seguenti condizioni: 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, iscrizione annullata; 3 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, verrà fatturato il 50% della quota d’iscrizione; oltre i termini precedentemente riportati, verrà fatturato l’intero ammontare della quota.

MODALITÀ DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Come da nostro regolamento, la partecipazione ai corsi è subordinata al pagamento anticipato delle quote di iscrizione, il pagamento potrà essere effettuato con Bonifico Bancario al seguente IBAN intestato a Confindustria Servizi srl: IT10C0103013502000001570695. Per le aziende che intendono finanziare l’attività formativa si prega di contattare gli uffici di Confindustria Servizi srl in modo da rispettare la tempistica del piano.

Questo sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione. Informazioni