Customer Excellence
2.3 marzo 2020
OBIETTIVI
Con l’affermarsi delle tecnologie digitali, mobile e social media, il cliente sviluppa consapevolezza, esprime bisogni, scopre nuovi prodotti e servizi, matura aspettative verso i brand, con i quali interagisce attraverso svariati punti di contatto e canali. I consumatori non acquistano più semplicemente un prodotto o un servizio, ma ricercano esperienze profonde e memorabili di interazione con i brand. In questo scenario aumenta il potere decisionale del cliente che diventa il vero protagonista dell’esperienza di acquisto. Gli analisti chiamano "Era del Cliente" il contesto socio-economico che stiamo vivendo. Si tratta di uno scenario radicalmente diverso rispetto quello in cui il cliente adeguava i propri bisogni all’offerta delle aziende: oggi sono le aziende a dover entrare in sintonia con le esigenze dei clienti.
DESTINATARI
Marketing Manager/Director, Commercial Manager/Director, Customer service Representative/Manager, Assistenza alla Clientela, Ufficio reclami, Quality Manager/Director.
CONTENUTO
- Aumentare la Customer base e migliorare la Customer Experience Net Promoter Score: interpretare e utilizzare in modo efficace l’indicatore.
- Gestione ottimizzata dei Contact Centers.
DATA E ORARIO
2.3 marzo 2020 dalle 09.00 alle 18.00
SCADENZA
24 febbraio
DOCENZA
Massimiliano Zottola – Consulente di Direzione esperto in processi di cambiamento aziendale e miglioramento delle performances.
AULA
Realizzazione con minimo 10 partecipanti.
SEDE
Confindustria Centro Adriatico - Corso Mazzini n.151 Ascoli Piceno
I corsi potranno essere realizzati anche presso le sedi aziendali personalizzando sia i contenuti che le modalità organizzative.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
€ 370,00 + IVA per azienda regolarmente associata al sistema Confindustria.
€ 470,00 + IVA per azienda non associata al sistema Confindustria.
Le aziende, aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti, possono finanziare l'attività formativa con le proprie risorse del conto aziendale.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Consulta qui le condizioni di partecipazione.
INFORMAZIONI
0735/650814 - vallone@confindustriaservizi.ap.it
Scheda di iscrizione
Compila il seguente modulo per effettuare l'iscrizione al corso.