Customer Excellence

2.3 marzo 2020

OBIETTIVI

Con l’affermarsi delle tecnologie digitali, mobile e social media, il cliente sviluppa consapevolezza, esprime bisogni, scopre nuovi prodotti e servizi, matura aspettative verso i brand, con i quali interagisce attraverso svariati punti di contatto e canali. I consumatori non acquistano più semplicemente un prodotto o un servizio, ma ricercano esperienze profonde e memorabili di interazione con i brand. In questo scenario aumenta il potere decisionale del cliente che diventa il vero protagonista dell’esperienza di acquisto. Gli analisti chiamano "Era del Cliente" il contesto socio-economico che stiamo vivendo. Si tratta di uno scenario radicalmente diverso rispetto quello in cui il cliente adeguava i propri bisogni all’offerta delle aziende: oggi sono le aziende a dover entrare in sintonia con le esigenze dei clienti.

DESTINATARI

Marketing Manager/Director, Commercial Manager/Director, Customer service Representative/Manager, Assistenza alla Clientela, Ufficio reclami, Quality Manager/Director.

CONTENUTO

  • Aumentare la Customer base e migliorare la Customer Experience Net Promoter Score: interpretare e utilizzare in modo efficace l’indicatore.
  • Gestione ottimizzata dei Contact Centers.

DATA E ORARIO

2.3 marzo 2020 dalle 09.00 alle 18.00

SCADENZA

24 febbraio

DOCENZA

Massimiliano Zottola – Consulente di Direzione esperto in processi di cambiamento aziendale e miglioramento delle performances.

AULA 

Realizzazione con minimo 10 partecipanti.

SEDE 

Confindustria Centro Adriatico - Corso Mazzini n.151  Ascoli Piceno

I corsi potranno essere realizzati anche presso le sedi aziendali personalizzando sia i contenuti che le modalità organizzative.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 370,00 + IVA per azienda regolarmente associata al sistema Confindustria.

€ 470,00 + IVA per azienda non associata al sistema Confindustria.

Le aziende, aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti, possono finanziare l'attività formativa con le proprie risorse del conto aziendale.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Consulta qui le condizioni di partecipazione.

INFORMAZIONI

0735/650814 - vallone@confindustriaservizi.ap.it

Scheda di iscrizione

Compila il seguente modulo per effettuare l'iscrizione al corso.

Dati fatturazione
Dati partecipante
Dati secondo partecipante
Se possibile, vuoi finanziare il corso con i fondi interprofessionali?
Questo sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione. Informazioni