Lingua straniera - Tecnico/Business

Le lezioni verranno realizzate 2 volte a settimana.Calendario in fase di definizione.

OBIETTIVI

Il corso Tecnico/Business è sviluppato al fine di fornire impeccabili conoscenze di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese ecc..) per finalità professionali necessitano di un percorso formativo specifico che approfondisca tutti gli aspetti più commerciali della lingua, ed offra così agli allievi tutte le conoscenze indispensabili per comprendere e comunicare in maniera ottimale nell’ambito dei vari contatti commerciali ed imprenditoriali. 

Le lezioni sono basate su tematiche legate al mondo del business, che renderanno le conversazioni stimolanti e permetteranno al docente di introdurre nuovi vocaboli  e tecniche riguardanti il proprio settore di specializzazione.

DESTINATARI

Il corso è rivolto a coloro che già posseggono le conoscenze della lingua a livello avanzato. Tutti coloro che nell’attività intendono approfondire la conoscenza tecnica di una lingua straniera nei contesti specifici di vita professionale e di lavoro.

CONTENUTO

Il Programma adotta un approccio pragmatico per offrire le competenze linguistiche utili per comunicare efficacemente ogni ambito richiesto. Si svilupperanno capacità di realizzare presentazioni, partecipare a riunioni, negoziare accordi, e motivare e difendere punti di vista, utilizzando terminologia specifiche e lessico tecnico. Le lezioni sono corredate di notizie commerciali dell’ultima ora su temi e aggiornamenti a livello internazionale. 

DURATA

20 ORE

AULA

Realizzazione con minimo 5 partecipanti.

SEDE

Confindustria Centro Adriatico - Corso Mazzini n.151  Ascoli Piceno

I corsi potranno essere realizzati anche presso le sedi aziendali personalizzando sia i contenuti che le modalità organizzative.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

€ 390,00 + IVA per azienda regolarmente associata al sistema Confindustria.

€ 490,00 + IVA per azienda non associata al sistema Confindustria.

Le aziende, aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti, possono finanziare l’attività formativa con le proprie risorse del conto aziendale.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Consulta qui le condizioni di partecipazione.

INFORMAZIONI

0735-650814 – vallone@confindustriaservizi.ap.it

Scheda di iscrizione

Compila il seguente modulo per effettuare l'iscrizione al corso.

Dati fatturazione
Dati partecipante
Dati secondo partecipante
Se possibile, vuoi finanziare il corso con i fondi interprofessionali?
Questo sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione. Informazioni