Formazione Finanziata

I canali di finanziamento della formazione aziendale

Confindustria Servizi srl è costantemente aggiornata sui canali di finanziamento al fine di assicurare ai propri clienti la possibilità di una copertura parziale o totale dei costi destinati alla formazione.

Tra i canali di finanziamento disponibili per la formazione, la nostra società ha maturato una consolidata esperienza nell'utilizzo del Fondo Sociale Europeo e dei Fondi Interprofessionali quali Fondimpresa e Fondirigenti.

Attraverso i Fondi Interprofessionali le aziende hanno l'opportunità di finanziare la formazione di lavoratori e dirigenti utilizzando la quota dello 0,30% dei contributi versati all'INPS, destinata per legge alla formazione.
In questo modo è possibile garantire un aggiornamento costante delle professionalità e far acquisire le giuste competenze al personale aziendale per essere sempre in prima linea sul mercato di riferimento.

Confindustria Servizi srl saprà supportare l'impresa in tutte le fasi: progettazione, gestione e rendicontazione.