Condizioni di partecipazione


ADESIONE E CONFERMA

Per formalizzare l’iscrizione è necessario, almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso, compilare e spedire on line la scheda d’iscrizione che ha valore di impegno alla partecipazione al corso. In caso di annullamento o di slittamento della data di avvio, comunicheremo tempestivamente le variazioni. Le aziende che iscrivono due o più persone a uno stesso corso  beneficiano di uno sconto del 15% a partire dalla seconda iscrizione. È previsto, inoltre, uno sconto del 15% anche al primo iscritto per le aziende che hanno partecipato almeno a due azioni formative nell'ambito della stessa Area durante l'anno civile. Tali agevolazioni non sono applicabili alla formazione sulla sicurezza nei lughi di lavoro.

TEMPI DI RINUNCIA

In caso di rinuncia o di impossibilità a partecipare (si ricorda che è sempre possibile sostituire la persona iscritta), l’azienda si impegna a informarci (e-mail vallone@confindustriaservizi.ap.it) in quanto si ricorda che la rinuncia del corso è soggetta alle seguenti condizioni: 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, iscrizione annullata; 3 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, verrà fatturato il 50% della quota d’iscrizione; oltre i termini precedentemente riportati, verrà fatturato l’intero ammontare della quota.

MODALITÀ DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

Come da nostro regolamento, la partecipazione ai corsi è subordinata al pagamento anticipato delle quote di iscrizione, il pagamento potrà essere effettuato con Bonifico Bancario al seguente IBAN intestato a Confindustria Servizi srl: IT10C0103013502000001570695. Per le aziende che intendono finanziare l’attività formativa si prega di contattare gli uffici di Confindustria Servizi srl in modo da rispettare la tempistica del piano.

Questo sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione. Informazioni