Segreteria 4.0 - 16 ORE
WEBINAR - 16 ORE
Il corso si propone di condividere con gli addetti del
marketing e della segreteria strumenti essenziali al giorno d’oggi per
comunicare efficacemente sia all’interno che all’esterno dell’ambiente
aziendale.
PROGRAMMA E CALENDARIO
- Gio 26/11/2020 14:00/16:00 - Word, Excel, Power Point, Documenti, Fogli, Presentazioni di Google
- Mar 01/12/2020 14:00/16:00 - Gestione delle telefonate e relazioni interpersonali nel luogo di lavoro
- Gio 03/12/2020 14:00/16:00 - Panoramica Google Drive, Landing Page con Google Sites, Modulo di Google
- Gio 10/12/2020 14:00/16:00 - Strumenti digitali per la gestione del proprio lavoro
- Mar 15/12/2020 14:00/16:00 - Creazione di contenuti multimediali (foto e immagini)
- Gio 17/12/2020 14:00/17:00 - Creazione di contenuti multimediali (video)
- Mar 22/12/2020 14:00/17:00 - Email Marketing Come costruire il proprio database di email e gestire i contatti (CRM)
DOCENZA
Veronica Gasparetti – Marketing Manager, content creator e sviluppatrice e promotrice di prodotti digitali, con esperienza in lead generation, email marketing, facebook advertising.
Giulia Romani – Marketing Junior e Segretaria, si occupa di gestione amministrativa, social selling su LinkedIn, lead generation, email marketing e telemarketing.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
- € 250,00 + IVA per azienda regolarmente associata al sistema Confindustria.
- € 350,00 + IVA per azienda non associata al sistema Confindustria.
Le
aziende, aderenti a Fondimpresa e Fondirigenti, possono finanziare l’attività
formativa con le proprie risorse del conto aziendale con un costo aggiuntivo di
€ 70.00 + iva per la pratica
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Consulta qui le condizioni di partecipazione.
INFORMAZIONI
0735-610103 – vallone@confindustriaservizi.ap.it
Scheda di iscrizione
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